Tre giorni

Faccio subito appello all’anonimo di palesarsi (se non è un verme alla stregua di una lunga lista di persone di mia conoscenza), così non me ne dimentico dopo… sono esausta, ma ho forze sufficienti per assegnare il primo premio per le seghe mentali a…. (rullo di tamburi)…. al libro di filosofia del diritto dell’Avvocato! Perché? Mi è parso giusto attribuirlo dopo questo enunciato: “prendete un formaggio gruviera: non si può dire che è un formaggio coi buchi. Si tratta di un formaggio continuo, perché dove c’è gruviera c’è formaggio, dove ci sono i buchi non c’è formaggio”. Mica male, eh?
Oggi ho avuto la dimostrazione che Marvin (rivelatosi sempre più computer Panda) non c’è mai quando serve e, se c’è, prende ferie. Io e Tanìs (il cui computer non è in ferie) ci siamo valorosamente battuti col C++, per uscirne particolarmente maltrattati da un bitfield (anche se credo di aver trovato il busillis….). E dov’è Marvin, che dovrebbe permettermi di elucubrare in privato senza portare in pubblico i miei streams of consciusness?
-A dormire il sonno dei giusti…-
-Giusti un cavolo!-
Autocitazione da Star Kessen, clicca qui per saperne di più. E così mi ritrovo di nuovo in aula informatica, circondata da computer ottusi, tirata su solo da “A night at the Opera” dei Blind Guardian, con un sacco di buone idee in testa…
E domani ci sarà iudicium armi (visto che papà, detto il Grande Sciacquone, si ostina a dire che non è iudicium dei) e si comincia tutta la simpatica trafila Si sappia, dica presto… è un certo arcano che farà sbalordir… sto sulle spine… voi sentirete un caso assai bizzarro… a cui seguirà il famoso Ahi, caso acerbo! Ahi, fato empio e crudel! Ahi, stelle ingiuriose!! E via di questo passo. Basta, vado a sfogare i miei deliri dove nessuno può sentirmi…

martedì – mercoledì – giovedì

Maestà, dobbiamo quindi reggere per dieci ore?-
-Sì-

Rispondi

