Aspettando informatica

Ore 9:00 Maldetto, perché non si sbriga? Non si potrebbe sollecitar la scelta? Che è, un segreto di importanza? Sto sulle spine…. è la cosa peggiore attendere un risultato, anche peggio che fare l’esame, perché hai la consapevolezza che ormai il gioco è fatto… sono in balia di un professore di informatica (di nuovo, mi chiederete? Ebbene sì, non ne parliamo…). Ho lo stomaco che guizza come un luccio vivo del Reno (il Reno vero, non quello bolognese) e mi cago addosso come un’arpia (espressione che fa andare in brodo di giuggiole papà).
Non ero così nervosa nemmeno quando, cercando di portare via Marvin troppo velocemente, mi si è spezzata una prolunga, ancora attaccata alla corrente, fra le mani. L’effetto estetico non è stato male, ma mi ha inquietato la presa incenerita. Mica pizza e fichi, mi sono adattata al detto Borg “Una mano lava l’altra e in due fanno saltare il salvavita”. Bhe, io ne ho fatti saltare tre e sono ancora qui, e pure Marvin. Anche se ora preferirei non esserci!

Ore 10:00 La cosa peggiore del mondo è l’attesa… come al solito, aveva ragione Beckett… you spend your life waiting for a moment that just don’t came… wait for an anwswer…. adesso mi mangio lo Schildt!

Ore 11:00 Ma che è?! Perché non mette i risultati?! Lo hanno rapito gli alieni (e in tal caso, perché non mi hanno dato un passaggio fino a casa?)?! Basta, cascasse il mondo, domani alle nove sono da lui!

Your planet had been destroyed,
it’s not the end of the world!

Ore 12:00 La situazione si sta facendo pesante. Ci si mette anche WinEdit a fare lo stupido…. qualcuno chiami Peppino!

Ore 13:00 Dopo la questione delle targhette (banalissime e minuscole etichette di carta, in realtà!) da mettere alle bici, pena tuoni e fulmini, ho capito: la segretaria è un Vogon!!
Ancora nessuna notizia, deve essere arrivata la flotta costruzioni da Vogsphere a tirar giù l’ufficio di Services.

Messo il tag:,

Rispondi

