It finally happened… I’m slightly mad!

Non ci siamo… ascolto Innuendo, il disco dei periodi difficili… non ci siamo per nulla. Non avevo mai detto che avrei smesso coi Queen e invece ho solo attenuato. Bhe, ormai non ho più nessuno che mi insulti cosa ascolto. No, rettifica, mi hanno detto che i Nightwish sono merda, perdono. Chissà perché quella che ascolta robaccia sono sempre io, mentre se lo fanno loro è diverso… Mi chiese perdono: mi basta voltargli le spalle.
Mentre naufrago su un circuito RC, sbocconcello mandarini. Cena a base di insalata e mais. Decisamente low. Ma ci sono stati tempi peggiori, per quanto cerchi di dimenticare. Don’t try so hard. Possiamo farcela, se dimentichiamo le nubi che si ammassano verso gennaio. Non sono lì né per voi né per me. Sono sulla luna. Le situazioni di emergenza sono sempre state il mio forte (forse). Bisogna stringere i denti, mordere il freno, ingoiare il fiele. E ricordare che niente è come nei sogni, per cui testa bassa e avanti per la propria strada.

Rispondi

