Rabbiosa

Ho una rabbia repressa da Donna Elvira e urlerei come Astrifiammante quando fa giurare a Pamina di uccidere Sarastro (a proposito, splendido Flauto Magico a Genova, non pensavo fosse davvero così bello… del resto, buon sangue non mente)… mi tradì quell’alma ingrata… accidenti a me e ai miei sentimenti periodici… che per mio scorno amai, che mi mancò di fe’… il mese di novembre è decisamente deleterio, penso che lo cancellerò dal calendario, e ne avrei di gran ragioni ah, se ritrovo l’empio e a me nonn torna ancor, ne vo far empio scempio, gli vo cavare il cor… se non fosse per Marvin… se avessi una speranza di cangiar l’ingrato cor… e per i Trekker, che mi hanno offerto un invito ufficiale per l’Universo dello Specchio per meriti di servizio… non so più cosa son cosa faccio… invito che ho accettato di buon grado… più quella non sono, ma il misero oggetto del vostro abbandono… e gli amici hanno organizzato una rimpatriata in chat che aveva tutta l’aria di volermi tirare su di morale … perdono non merta chi ad altri non da… comunque è stato piacevole… ritorniamo alla nostra amistà… ora c’è lo zio Palmo e il 70° parziale di Rouge, dove varrà il tutto e per tutto … e il mio onore, dove diamin lo ha posto umano errore?

Volutamente vago nei complementi oggetti, che non devono esser necessariamente persone. Checché ne dica Battiato, i numeri si possono amare.

Rispondi

