Immacolata induzione

Lonely week-end coming… perché il fatto di non avere mai lezione il venerdì mi ha fatto dimenticare che domani è c’è il ponte (bruciato anche quest’anno!). Questo 8 dicembre lo festeggerò come l’immacolata induzione, dal Vangelo secondo Antonio Maria Giovanna Cristina Giuseppa […]. Ho fatto una spesa pre guerra atomica e ho chiuso la porta a doppia mandata. Tre giorni consacrati alla magnetostatica nel vuoto. Ricorrre la santissima festività dell’Immacolata Induzione di Santa Maria Magnetica, giornata dedicata al raccoglimento di ioni e correnti concatenate, in attesa del santissimo flusso che scenderà sulle nostre teste sotto forma di rotore…
Intanto, sola con Marvin (le unioni tra umani e silicio posson essere considerate PACS?), mi faccio delle domande che non saranno mai degnate di una risposta. Forse è meglio così, forse no. Solo vorrei capire where I went wrong. E perché tutto questo…? Non mi sono mai piaciute le spiegazioni troppo semplicistiche. E questa è veramente una spiegazione della mia beneamata….

Scusate il tono da oracolo di Delfi, ma devo mantenerlo per questioni di privacy (non mia, io mi espongo volentieri al pubblico ludibrio) di una persona che non so conesenziente. Per quanto, se lo ha scritto su (*********) e non è poi così difficile da indovinare, dal momento che non ci sono altri (*****) che studiano (******) al (******** *********) di (*******). Frutto dell’autocontrollo restante…

Annunci

Messo il tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: