Depressione post parziale

Io il muso di tungsteno e le palle di silicio li ho portati, il problema è stato impattare sulla mazza di plutonio.

Conversazione post-parziale:
“Buono sto panettoncino…”
“Sai cosa ci vorrebbe? Un cappuccino”
“O una cioccolata calda”
“… sul divano con il piumone mentre fuori nevica”
“E un film acconcio, come Harry Potter, da vedere in televisione”
“… e tutti gli esami dati”

Farei volentieri un post alla NerAurora (se hai tempo da perdere, qui), pieno di K e di “voglio uccidere lentamente il mondo per farlo soffrire di più”, ma non lo farò. Credevo mettesse un cilindro con la cavità, o con la corrente superficiale, o con densità volumica, ha sempre dato cilindri! Et ho errato. Mi chiameranno la collegiale errante. Minimo storico, quando la sfiga è già diventata leggenda e si tramanda nei secoli. Sometimes you’re the Lousville slugger, sometimes you’re the ball. Il problema, caro Mark Knopfler, è che io sono quasi sempre la ball, o peggio, l’insetto spiaccicato sul parabrezza. Some days you got glory, then you got none. Some days you’re a diamond, then you’re a stone. Allo strange old game del fato, descritto da tanti fra Archiloco e Mark Knopfler, non ci si abitua mai. Si posso anche costruire gli argini, tanto se il fiume vuole esondare la fa lo stesso, senza problemi. Che tristezza… se non ci fosse stato il panettoncino di Cri penso che avrei anticipato il seppuku…
Intanto c’è gente non vuole assimilare la lezione di Kambei dei Sette Samurai di Kurosawa:
“Chi difende tutti, difende se stesso. Chi pensa solo a sé si distrugge”
Io in questa faccenda sono molto Kikuchiyo…

Messo il tag:, , , ,

Rispondi

