E domani è Natale

Come mi stacco dall’Analisi 2 (la vendetta della matrice hessiana) o da Fisica 2 (ritorno al rotore), ho un solo pensiero fisso, anzi due: il primo è che devo tornare assolutamente a studiare ASAP (As Soon As Possible), e l’altro… (e l’altra? E l’altra?… all’amico la darò) bhe, dell’altro ho diffusamente parlato, fatto il misfatto, non si sa, si vedrà (gelosia che già mi lacera…). Ciò detto, il Prussiano non finirà mai di stupirmi, anche a corso ultimato. Perché nei sei punti della dimostrazione del teorema dell’applicazione implicita, cinque sono inutili e il sesto è incompresibile? Ignonado il fatto che sono due giorni che studio e sono già affetta da scazzo edipermico pernicioso… comunque, come dice il Mago Crisantemo: “non disperate perché poteva andare peggio!”. Sì, in effetti è vero, poteva andare peggio, non so come, ma poteva andare peggio di così. Giusto, c’è sempre Natale domani. Va bene, tocchiamo il fondo, dopo di che cominciamo a grattare. Alla gente che mi fa gli auguri per Natale risponderei “grazie, ne avrò bisogno”. Non ho decisamente voglia di abbuffarmi, tanto più che l’Amperodattilo non mi ha nemmeno fatto le crépes. Non penso di tollerare tanto facilmente nonne e badante e annesso parentado (Gecko ha davvero torto?!), sopratutto dopo tre settimane di beata solitudine, anzi, di stretta convivenza col mio sweet and lovely Marvin. Non andrò da Lerry il 26, la situazione sarebbe decisamente imbarazzante. Ormai ne so troppo per essere indifferente. Prima che tutto questo bordello accadesse sapevo come comportarmi, ma ora? Oh, degna incasinatrice della tua vita, come sarebbe stato tutto più facile se in quelle 3254 situazioni avessi forzato la mano, invece di balbettare frasi sconnesse che volevano dire tutt’altro! Ma è il mio karma, come dice Mariko in “Shogun”… only time

Messo il tag:, , , ,

Rispondi

