You turned my blue sky into leaden

Non ho la benché minima idea del perché lo sto facendo (“Minchiate” fici Yaxara secunna “lo sai benissimo pirché”), forse perché ho avuto una giornata pseduorribile, piena di rimpainti, rimorsi, ripensamenti e “he won’t come knocking at all”. Però lo sto facendo. Tanto non arriverà mai a capire che sono io, so essere troppo politropa. O sto cominciando a conoscere i miei polli, oppure stanno diventando molto prevedibili loro. Basta solo riuscire a forzare il blocco un’altra audace volta (sì, c’è del ribelle in me, nascosto sotto il superego da samurai) e la vedremo… carico file da Documenti (Winsozz a morte!! E Orso che imbratta la tastiera di Coca Cola impiastricciando il tasto della E…)… fatto! Maledetta vile (e maledetta Micro$oft e maledetta Coca Cola)… bene, l’esca, anzi il dolcetto al cocco, è stata lanciata, ora sediamoci sulla sponda del fiume e vediamo se abbocca. Dolcetti al cocco… sembra una nemesi!

Messo il tag:, ,

Rispondi

