L’eterna lotta con le lenti a contatto continua, sempre più serrata. Devo comprare quelle di sinistra, il che equivale a ricordarsi di portare il pecunio. Costano inaspettatamente care, infatti all’ultima spesa ho potuto comprare solo quelle di destra. Ora so che nei lettori sorgono un paio di curiosità: perché "di destra" e "di sinistra"? Perché non le ha esaurite entrambe simultaneamente? Per il primo quesito vi rispondo che ho gli occhi asimmetrici, non già come Tyrion Lannister, Alessandro Magno o quella che ormai passerà alla storia come Bella Figheira, ma nel senso che da uno ci vedo il doppio che dall’altro. In realtà sarebbe più corretto dire che da un occhio ci vedo la metà, il che è molto poco. Per quanto riguarda l’acquisto, posso solo dire che l’imbranataggine chiama e Yaxara risponde. Sì, mi sono messa più volte la lente di destra nell’occhio di sinistra, causandomi scompensi mentali, turbe sulla miopia che avanza incontrastata e parecchi alberi sul mostaccio (non si poteva pretendere che vedessi anche dove andavo).
La cosa ludica dei miei pantaloni da atletica è che la scritta sulle gambe compare ora da una parte, ora dall’altra. Un po’ come il neo del principe Giovanni in "Robin Hood,  un uomo in calzamaglia" (a 4.47 quello che intendo).
Ho fatto una treccia così lunga che mancano solo le campanelle e poi Khal Drogo mi fa un baffo. Vero, dopo il fiocco rosso potrei cominciare a considerarle. Per la serie non convergente "peggio di così non può essere".
Si capisce che sto andando a correre, vero? E si capisce anche che oggi sono finalmente riuscita a studiare seriamente geofisica?
@Musicalbitch: non so cosa intendi per "vera fan", ma io adoro considerarmi tale. Di live non ne ho mai visti per impossibilità di sistema, essendo io nata nell’anno del live at Wembley (e quello del 2005… preferisco non contarlo). Non conosco proprio tutte le canzoni a memoria, ma diciamo un buon 70%. Ovviamente ho la discografia completa.

We’ll keep on fighting..

<!–

–>

0 thoughts on “

  1. Baris 10 marzo 2008 alle 18:39 Reply

    Le lenti a contatto… ho resistito a tenerle su per due settimane (s√¨, me le toglievo la sera e le rimettevo la mattina), poi mi hanno rotto. Tanto ci vedo anche senza.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: