Sunday morning

Koris si farà odiare per questo post, ma lo scriverà lo stesso. Forse è il pensiero di aver dormito in maniera smodata ed essere comunque mattiniera… miracoli dell’ora solare.
Avendo finito tutti gli esami del primo anno della magistrale a settembre, Koris non avrebbe niente da studiare. Solo che gli altri studiano per gli esami. E Koris si sente in colpa perché non studia, anche se non saprebbe cosa. Koris è un individuo strano, bisognoso di comprensione e del suo analista.
In compenso, Koris sogna tutte le notti il Capo che la carica di lavoro, ovunque si trovi. Ha sognato di essere in traferta a Berna. Stanotte invece era al Gran Sasso (e per ragioni che esulano dall’umana ragione c’era anche il Senzaddio). Cambia il luogo, ma il carico di lavoro immane resta. Forse è colpa dei segmenti che nella lastra sette non si attaccano al vertice, forse di G. che aggiorna il logbook nei week-end. Inoltre leggere PhD Comics ha portato lo Stato Maggiore a riflettere, soprattutto alla decima striscia davanti a cui gridava "Ehi, ma questa sono io!". Nella fattispecie, il secondo quadro di questa striscia è accaduto davvero… E anche questo, con Koris nella parte del laureando!
Koris è nel frattempo dilaniata da conflitti interiori degni del "Matrimonio segreto". E ha scoperto che il Senzaddio e Orso non potranno mai essere cognati, in quanto uno ama la pannuccia (n.d.K. la patina che fa il latte quando viene scaldato) quanto l’altro la odia. E tutti sanno che Orso è democratico e di ampie vedute, ma sulla pannuccia non transige.
Insomma, la strada ancora è ancora lunga. E costellata di lavatrici. Di cui una proprio stamattina…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: