Koris-riflessioni, vestiario

Chiunque abbia inventato i moderni vestiti doveva essere un lurido viscido schifoso maniaco maschilista misogino pervertito (strettamente eterosessuale).
Vedi come sopra per le scarpe alte e strette in punta.
Ho le gambe talmente piene di lividi e punture di zanzara che sembro uscita da una battaglia contro i carri falcati persiani. Senza contare i polpacci da calciatore, of course. Sto cominciando seriamente a pensare che mettere il vestito sia improponibile.
Chiunque dica che con la gonna sto bene mente sapendo di mentire oppure ha sporchi propositi in mente. Del resto, gli uomini fissano una ragazza in gonna con lo stesso sguardo di un gatto affamato davanti a una braciola. Disgustabile.
Se mi trucco sembro un nano transessuale. Quindi gli inviti a farmi "un po’ carina" (o anche a "mettermi in tiro") non verranno ascoltati. A meno che carina non sia sinonimo di nano transessuale, ben inteso.
La tentazione a laurearsi in polo e infradito è irrefrenabile.

Mancano quarantotto ore e non c’è niente di pronto. Merda.

(P.S. Whisper sta somatizzando l’ansia tramite gravidanza isterica. Siccome Koris esterna l’ansia per mezzo di sintomi schizofrenici, questo post potrebbe uscire di lì)

0 thoughts on “Koris-riflessioni, vestiario

  1. Lotti 15 luglio 2010 alle 00:41 Reply

    no la polo no!

    Mi piace

  2. Yaxara 15 luglio 2010 alle 08:17 Reply

    Hai ragione, devo avere una camicia da qualche parte. La polo la tengo per le serate di gala 😛

    Mi piace

  3. Lotti 15 luglio 2010 alle 09:49 Reply

    nooo la polo no in senso generale!! mai polo!

    Mi piace

  4. emix 15 luglio 2010 alle 11:54 Reply

    "Chiunque abbia inventato i moderni vestiti doveva essere un lurido viscido schifoso maniaco maschilista misogino pervertito (strettamente eterosessuale)."
    Sembro la descrizione del sottoscritto.
    Comunque, in bocca al lupo per la laurea figliuola!
    cià!

    Mi piace

  5. Nouri 15 luglio 2010 alle 20:21 Reply

     ho letto al  volo qche post e, detto in inglese :"me fai murì!" (nel senso moderato di godimento nella lettura, ovvio).
    permettomi altresì di notare come, il corpo  delle lettere nei commenti, richiami la massa di bosoni e quark…. data la scalfita efficienza delle mie pupille, ne chiederò al Cern ginevrino adeguato ingrandimento) 

    Mi piace

  6. Yaxara 16 luglio 2010 alle 19:40 Reply

    La polo, il Senzaddio vive in polo…
    Suvvia, non ecceda a darsi del misogino. Crepi il lupo (da retrodatare), la laurea è andata bene.
    @Nouri: ringrazio. Per quanto riguarda la grandezza del font, si può ingrandire tramite un click crtl e +, o tasto mela e + qualora lei sia mac-dotato. Anche le pupille della sottoscritta sono quanto basta inefficienti 😛

    Mi piace

Rispondi

