Che schifo

Capita che "Nightmare" finisca e la chiavetta USB compenetrata nel lettore dvd smetta di elargire film. Può capitare anche che parta la tv, in maniera incontrollata. Nella rosa degli eventi possibili c’è persino che Koris resti incantata a guardare i residui di Super Quark, senza prestare troppa attenzione. Tutto sommato Koris ha soprattutto sonno, per cui è quasi giustificabile.
Poi accade il fattaccio. Super Quark finisce, finisce anche la pubblicità e inizia il tg. Uno. Koris di solito non guarda tg, ma per questa edizione lampo ha le chiappe troppo pensanti per alzarsi dal divano.
Il tg uno sciorina cavalli berberi, carabinieri a cavallo, equini e affini. Una grande celebrazione dell’amicizia Italia-Libia. Probabilmente Koris è l’unica a pensare che la cosa fa molto fascio. Le immagini stesse, le posizioni dei protagonisti (l’orrore in persona), le inquadrature sembrano un filmato a colori dell’istituto Luce. Forse sono Koris.paranoie, ma lo Stato Maggiore non approva per nulla (e si danna per non aver ancora trovato casa oltre confine).
Se poi, al termine del tg c’è pure il Vespone estivo (a proposito, ma perché su youtube non c’è nemmeno un filmato del cardinal Vespone, ovvero l’Ottavo Nano di anni e anni fa?) in cui non si trattano sanguinosi delitti italici, ma si gossippa sui tubini di Audrey Hepburn… ahem, stavamo giusto dicendo che è ora di andare a dormire.
Buoni incubi a tutti, Koris va a farsi di citrosodina per digerire la tarda serata. Lo Stato Maggiore dubita che serva a qualcosa.

Annunci

0 thoughts on “Che schifo

  1. Talebragno 31 agosto 2010 alle 21:23 Reply

    Il Botulato dice: "L’Islam diventi la religione d’Europa!".
    Un giornalista chiede al Liftato un commento alle dichiarazioni di cui sopra: "E’ solo folklore!".
    Nessun giornalista però ha chiesto al Botulato un commento alla dichiarazione del Liftato.

    Mi piace

  2. Talebragno 31 agosto 2010 alle 21:27 Reply

    P.S. 
    Correggi la frase "Per ora laureanda fisica delle particelle."
     

    Mi piace

  3. Yaxara 31 agosto 2010 alle 23:21 Reply

    @Talebragno: che grande ritorno! Quale onore avere il Talebragno su questo blog, altro che Botulati e Liftati! Ora emendo l’orrido errore del mio profilo. Fosse così facile emendare anche la politica interna ed estera… quanto ai giornalisti, se ne parlava oggi col fratello Orso e siamo giunti alla conclusione di soprassedere.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: