Domi militiaeque (soprattutto militiae…)

Koris aveva preparato per oggi un lungo post per celebrare la chiusura della questione casa, convinta che ormai il peggio fosse passato e che il pomeriggio portasse solo una firma da apporre a un contratto.
Et ho errato, tanto per cambiare.
Il peggio è venuto oggi. Ma lo Stato Maggiore ha recuperato la sua fede, ormai convinto che Roy Batty più che un Replicante sia un angelo inviato a Koris come risarcimento relatore. È un nume agli occhi miei.
Ora le fredde dita del Koris-cadavere (che in un pomeriggio è passato da "però io da Marseille non vorrei andarmene in futuro" a "chissenefrega, finisco qui, torno in Italia, trovo un qualsiasi lavoro e mi sposo, affanculo le fobie e questa vita di merda", percorrendo tutti gli stadi intermedi) stringono queste:

chiavi
(Mie… solo mie… il mio tessssssssoro…)

Le chiavi del Koris-appartamento che diverrà la Koris-tana. Da domani comincia la saga del trasloco e magari, se lo Stato Maggiore risorgerà per tempo, pubblicheremo anche l’epica saga che oggi è terminata…

0 thoughts on “Domi militiaeque (soprattutto militiae…)

  1. Occhio-Faber 28 gennaio 2011 alle 21:48 Reply

    Buuuuhhh! Vogliamo la fine della saga!!! 🙂
     
    In bocca al lupissimo per la casa!!!:)

    Mi piace

  2. martenot-neon 28 gennaio 2011 alle 21:52 Reply

    Ovviamente lo stato maggiore andrebbe messo in riga, altrimenti da epica diventa tragicomica.

    Mi piace

  3. Yaxara 28 gennaio 2011 alle 21:54 Reply

    @Faber: no, no, l’epica è finita, la cerca è conclusa. Domenica si trasloca! E magari metterò un po’ di foto…
    @Martenot-Neon: lo Stato Maggiore va messo in riga a priori, ne ha sempre bisogno. Poi il blog è volutamente tragicomico, come del resto è la vita umana 🙂

    Mi piace

  4. Lotti 28 gennaio 2011 alle 23:13 Reply

    Yaxara veste Fred Perry!

    Mi piace

  5. Yaxara 29 gennaio 2011 alle 00:41 Reply

    LOL, pubblicità? Vecchio maglione caldo, non faccio molto caso alle marche. Doveva essere un regalo di natale a sorpresa… soprattutto per il colore.

    Mi piace

Rispondi

