Un triste giorno

Nonciclopedia ha chiuso. Il web da oggi fa un po’ più schifo. Un po’ tanto più schifo.
Ha chiuso per colpa di Vasco Rossi che si sentiva diffamato. In qualità di musicista? Bah, spero di no. Non ci sarebbe molto da querelare in tal senso.
Per inciso, la pagina (sia lodato web archive!) è una delle meno offensive, se così vogliamo dire, di tutta Nonciclopedia.
Questo dimostra alcune cose:

  • se sei potente, danaroso e con stuoli di minorenni ai tuoi piedi, in Italia fa un po’ cosa cazzo ti pare,
  • libertà di satira un par di balle, quindi va già bene che questo blog non lo legge nessuno,
  • il web italiano sta diventando un posto terribile

Oggi non c’è proprio voglia di fare ironia. Pardon.

E la pagina sui truzzi rimarrà sempre nei nostri cuori!

0 thoughts on “Un triste giorno

  1. Suiren 3 ottobre 2011 alle 17:24 Reply

    Oggi ci sono rimasta malissimo quando ho letto la notizia…. direi che è un vero lutto per il web italiano 😦
    E soprattutto fa schifo il motivo della chiusura…
    …cosa me ne frega a me di vasco rossi? Io volevo solo continuare a legge i miei amati articoli sui truzzi, sugli emo e su chuck norris…
    …bah…

    Mi piace

  2. FataCarabina 3 ottobre 2011 alle 18:13 Reply

    HA CHIUSO???????
    Non ho parole.

    Mi piace

  3. Yaxara 3 ottobre 2011 alle 20:24 Reply

     @Suiren: veramente, da restare senza parole. È un fatto grave.
    @FataCarabina: già, ha chiuso per le continue querele da parte di Vasco Rossi, anche una volta che la pagina lui concernente è stata rimossa. Triste, molto triste.
     

    Mi piace

  4. LadyMarica 3 ottobre 2011 alle 22:10 Reply

    mi unisco a cotanto lapidario ma sentito post

    Mi piace

  5. Yaxara 3 ottobre 2011 alle 23:01 Reply

     @LadyMarica: ci stringiamo tutti nelle ore più cupe del web italiano… 

    Mi piace

Rispondi

