Koris-cinismo #2

Giovedì mattina, ore sette e venti. Koris gira per casa da un quarto d’ora, vestita, calzata e con lo scazzo da fine settimana non ancora abbastanza vicino. Decide quindi di esternare il suo disagio sul mondo disturbano la pubblica quiete, già messa a repentaglio dai rumori di cucina.
Viene accolta da affermazioni sonnolente quanto sconclusionate.
“Beh, che fai? Hai deciso di ribaltare i ruoli de ‘La bella addormentata nel bosco’?”
“Sì, solo che a differenza di quella fighetta del principe Filippo, dopo che aver sconfitto il drago ho preparato anche la colazione”
Cinque minuti dopo…
“Eccomi qui, il tuo ranocchio si è trasformato in un principe”
“Ma io non sapendolo mi sono limitata a scaldare l’acqua. Sai com’è, non sapevo se volevi il the o se preferivi un’infusione di zanzare, da bravo ranocchio”
“Zut! Tu es bete!”

E se aggiungiamo a tutto ciò l’aggravante che Koris si sta esercitando da giorni sul Valzer delle Ghirlande di Tchaikovski (senza una ragione n´ apparente né recondita), si capisce che la situazione sta sfuggendo di mano.

Messo il tag:, , ,

4 thoughts on “Koris-cinismo #2

  1. Quella del Sangue di Porco 30 novembre 2012 alle 10:23 Reply

    Il bello è che ho gente che mangerebbe davvero un infuso di zanzare.
    Ah, sì, forse anch’io.
    Ah, sì, le orecchie di porco sono commestibili 😀

    Mi piace

    • Yaxara 30 novembre 2012 alle 10:26 Reply

      Si dice che l’Amperodattilo mangiasse le formiche. E durante un flirt ingoio’ un cocktail con tanto di mosca.
      Io mangio le zanzare soltanto quando mangiano me, ma non sono un bello spettacolo…
      A questo punto bisogna trovare una ricetta appetitosa a basedi orecchie di porco!! 😀

      Mi piace

  2. fradicuneo 30 novembre 2012 alle 12:25 Reply

    Mi verebbe da dire: “Bisogna cambiar musica” 😉

    Mi piace

  3. Fannes 30 novembre 2012 alle 20:31 Reply

    Maledette zanzare!

    Mi piace

Rispondi

