Metrosexual

Ai piedi di una falesia a caso, tre ragazze: una biotecnologa, un’astronoma e un fisico (che chiameremo arbitrariamente Koris).
“Bello il colore del tuo caschetto comunque (n.d.K. viola elettrico)”
“Si nota poco…”
“Potevi comprarlo anche ad A. così, invece che arancione”
“Un vero colore da metrosexual
“Noooo! Ti prego! Non dire quella parola”
“Effettivamente sono un po’ inguardabili…”
“A me è bastato leggere la definizione su wikipedia che avevo già la nausea”
“In pratica è l’evoluzione del quindicenne depilato”
“E se fosse una tattica per rimorchiare?”
“Cosa, l’attegiamento ‘gay vorrei ma non posso’? Ne dubito”
“Beh, tutte le donne hanno bisogno di un amico gay e il metrosexual è una buona approssimazione all’amico gay”
“Qualcuno che le consigli, che le porti a fare shopping…”
“Io lo ho l’amico gay, ma essendo anche un fisico teorico è particolarmente inutile per questo genere di cose”
“O che la consoli quando viene mollata dal macho di turno”
“Vero. La fa sfogare, la invita a cena a casa sua, con una buona bottiglia di Bordeaux e quando la donna è ben sbronza…”
“Zac! Il metrosessuale sfodera il metro!”
Una guarda le altre due.
“Vabbè che io sono in astinenza, ma voi due non avreste il diritto di dire certe squallide cose…”

Messo il tag:, , , ,

15 thoughts on “Metrosexual

  1. mezzastrega 6 dicembre 2012 alle 19:31 Reply

    Cioè… le cose squallide sono di esclusiva pertinenza di chi è in astinenza?

    Mi piace

    • Yaxara 7 dicembre 2012 alle 08:52 Reply

      Assolutamente no. E te lo dice una maestra di squallore 😉

      Mi piace

  2. Fannes 6 dicembre 2012 alle 19:53 Reply

    Brrr, ho letto anch’io la definizione su wikipedia e adesso riesco a definire la piaga della nostra società.

    Mi piace

    • Yaxara 7 dicembre 2012 alle 08:53 Reply

      C’e’ grossa crisi. Ovunque. Ormai usano il testosterone per ripagare il debito pubblico, evidentemente.

      Mi piace

      • mezzastrega 7 dicembre 2012 alle 18:02

        “c’è grisi, c’è grossa grisi. Qua non sappiamo più quando stiamo andando, quando stiamo facendo.
        La risposta è dentro di te
        epperò è sbagliata”

        Mi piace

      • Yaxara 10 dicembre 2012 alle 08:09

        LOL! Sempre!

        Mi piace

  3. spicciola 6 dicembre 2012 alle 21:02 Reply

    comunque gli uomini depilati ovunque non si possono vedere. tireranno pure fuori il loro metro (che spicca di più nel vuoto, per carità), ma non si possono guardare. e per la mia esperienza, nemmeno al tatto o al resto della faccenda erano poi migliori. No no no. Un disastro.

    Mi piace

  4. spicciola 6 dicembre 2012 alle 21:04 Reply

    rettifico: devo andare giù più pesante. L’effetto finto gay proprio non si può tollerare, abbassa l’ormone anche nelle astinenze più prolungate. Si dice che i dinosauri si siano estinti così. Fate voi.

    Mi piace

    • Yaxara 7 dicembre 2012 alle 08:54 Reply

      LOL, verissimo. Se ti dico che nelle strade fashion di Osaka non si vedeva altro come reagisci? Io credevo fossero donne, fai tu.

      Mi piace

  5. Viola 7 dicembre 2012 alle 10:30 Reply

    gente che si spaccia per gay?
    @_@
    mah

    Mi piace

  6. Quella del Sangue di Porco 7 dicembre 2012 alle 13:26 Reply

    Tanto i regali di compleanno meravigliosi te li sanno fare solo i veri amici gay (che al massimo si spacciano per etero, senza sapere che li adoreresti lo stesso). Quindi è inutile che questi mostri qua facciano apparire nuove definizioni horror su wikipedia.

    Mi piace

    • Yaxara 7 dicembre 2012 alle 15:45 Reply

      Esattamente. Eliminiamoli dalla faccia del pianeta.

      Mi piace

  7. Opticalillusion 7 dicembre 2012 alle 23:50 Reply

    Gli uomini devono avere il pelo. Non ci sono scuse per nessuno!

    Mi piace

    • Yaxara 10 dicembre 2012 alle 08:09 Reply

      Conosco modelli che nascono senza pelo. Quelli moralmente deprecabili sono i cerettati, quelli sono insalvabili.

      Mi piace

Rispondi

