E mo’?

Koris non sa parlare di politica, non ne ha la capacità. Non è politicamente impegnata, i dibattiti non la appassionano, altresì non ha proposte concrete per governare un paese. Quando nel 2008 Berlusconi vinse, Koris si limitò a fare un post di citazioni. Non avrebbe voluto doverlo riproporre.
E ieri sera, mentre guardava il suo paese diventare ingovernabile e sentiva alle sue spalle lamentarsi di Hollande che non è abbastanza a sinistra, le veniva sinceramente male.

Messo il tag:, ,

16 thoughts on “E mo’?

  1. Tetto 26 febbraio 2013 alle 12:04 Reply

    Mi spiace sinceramente per voi che vivete all’estero!! vaglielo a spiegare perchè in Italia succede quello che succede…

    Mi piace

    • Yaxara 26 febbraio 2013 alle 18:40 Reply

      Eh, non glielo spieghi. Loro di Berlusoni vedono il lato comico.

      Mi piace

  2. fradicuneo 26 febbraio 2013 alle 14:51 Reply

    Impossibile spiegarlo e forse da fuori é pure complicato capirlo…

    Mi piace

  3. fradicuneo 26 febbraio 2013 alle 14:52 Reply

    E mo? Pasta, pizza e mandolino..si governa all’italiana..

    Mi piace

    • Yaxara 26 febbraio 2013 alle 18:42 Reply

      Che bello. La pizza dovrei farmela per consolazione…

      Mi piace

  4. BelleRoseDuPrintemps 26 febbraio 2013 alle 16:52 Reply

    E poi c’è la sofferenza del seggio 6 del comune di Desio, con la sottoscritta come segretaria e composto solo da gente più o meno di sinistra, nel conteggiare per Maroni presidente in Lombardia 337 voti.
    Dolore.

    Mi piace

    • Yaxara 26 febbraio 2013 alle 18:43 Reply

      Immagino, per altro io ero certa che Maroni non poteva prendere voti, si era troppo sputtanato. Invece non c’è limite al peggio!

      Mi piace

  5. Vale 26 febbraio 2013 alle 18:42 Reply

    me ne ritorno a Marsiglia…

    Mi piace

  6. Opticalillusion 26 febbraio 2013 alle 20:54 Reply

    Io ci ho creduto, nell’andare a votare alle mie prime elezioni politiche, ma una buona parte della mia fiducia nel meccanismo democratico è andata a farsi fottere.

    Mi piace

    • Yaxara 27 febbraio 2013 alle 09:57 Reply

      Alle mie prime politiche mi andò di culo, vinse Prodi, all’epoca. Ma ormai chi ci crede più?

      Mi piace

  7. Fannes 26 febbraio 2013 alle 21:49 Reply

    Io so solo che dall’aspettativa delle elezioni a quando si è scoperto che Berlusconi poteva avere la maggioranza in senato, la borsa ha perso più del 10%.

    Mi piace

    • Yaxara 27 febbraio 2013 alle 09:58 Reply

      E io ho visto gente perdere il 90% dei liquidi corporei all’idea…

      Mi piace

      • Fannes 28 febbraio 2013 alle 20:47

        Lol, avevo letto “all’ikea” XD

        Mi piace

  8. mezzastrega 27 febbraio 2013 alle 10:04 Reply

    evidentemente siamo un popolo di idioti… sennò come sarebbe possibile votare ancora lo psiconano? e davvero credere che ti restituirà l’IMU…

    Credo abbia ragione un mio amico: sarà un periodo di grande disagio sociale, sarà un periodo tanto brutto.

    Mi piace

    • Yaxara 27 febbraio 2013 alle 13:47 Reply

      Non lo so, io me lo domando ogni volta e non trovo una vera risposta. E talvolta è meglio così, onde evitare stragi.

      Mi piace

Rispondi

