Stime

Piccolo problema di calcolo mentale: facendo riferimento alla figura riportata sotto, da quanto tempo Koris non degnava di fare un bucato degno di questo nome?

bucato

Corda da stendere in overbooking

Quesito opzionale: quante sono le probabilità che venga giù il diluvio universale, dati questi presupposti?
Comunque sia, Koris è viva, sta facendo molti respiri profondi per rimettersi a posto e per viziarsi se ne va ad arrampicare in palestra, in barba al vento. E la prossima volta vedrà di non lasciarsi accumulare sei mesi di bucato in attesa di un miracolo.

Messo il tag:, ,

6 thoughts on “Stime

  1. Fannes 27 maggio 2013 alle 01:26 Reply

    Credo che tra una settimana sarò nelle stesse condizioni 😛

    Mi piace

    • Yaxara 29 maggio 2013 alle 07:55 Reply

      Non te lo auguro! O ti tocca metterti il costumino di Borat come mutande.

      Mi piace

  2. fradicuneo 28 maggio 2013 alle 07:37 Reply

    é che ha piovuto molto ultimamente 😉 (jejejejjeje)

    Mi piace

    • Yaxara 29 maggio 2013 alle 07:55 Reply

      O io non avevo voglia di lavare a mano 😛

      Mi piace

  3. Opticalillusion 28 maggio 2013 alle 22:21 Reply

    Ah, ma quelli non sono i miei bucati normali di studentessa fuori sede?

    Mi piace

    • Yaxara 29 maggio 2013 alle 07:56 Reply

      Io all’epoca avevo la lavatrice. Furono i miei primi bucati, col terrore di fare casini!

      Mi piace

Rispondi

