Zombie blog

Non chiedete cosa sia successo, è poco chiaro. Pare un attacco hacker. C’è chi dice che sia colpa dell’aggiornamento tardivo di WordPress, chi propende per l’attacco hacker.
Koris, razionale come sempre, è convinta che si tratti di un miracolo del hosting e tanto le basta. Ma siccome fidarsi è bene, però non fidarsi è meglio, ha fatto due backup in due aree 51 del web. Nel caso.
Comunque non è che in questo periodo di blog zombie sia successo granché. Koris si è consolata con i frutti della civiltà consumista acquistando uno shampoo alla lavanda, un libro di un autore pare pesantissimo e lacci da scarpe gialli. Questi ultimi hanno destabilizzato la commessa del negozio.
“Vorrei dei lacci da scarpe”
“Che colore? Nero, marrone, blu…”
“Gialli”
“…”
“Non mi guardi così, sono per le scarpette da arrampicata”
Scarpette testate ieri, alla Sainte Victoire. Le scarpette andavano anche bene, il problema è la testa di Koris. O forse la combinazione mortale testa di Koris più compagnia sbagliata. Comunque ci rifaremo. La testa, ovviamente.
La ricerca casa per gennaio assume tinte fosche, soprattutto perché Koris detesta cercare casa e l’idea di doversene andare da lì (per non dover restare sola in quattro mura scelte per due) la ammazza un po’. Ma quello che non uccide stronzifica, quindi si sopravviverà in ogni caso.

Messo il tag:, ,

8 thoughts on “Zombie blog

  1. fradicuneo 12 novembre 2013 alle 13:20 Reply

    Hai ragione, la ricerca casa è una palla. Però è cosa buona iniziare l’anno in una nuova casa, no?potrebbe quasi far sembrare vero il detto “anno, nuovo, vita nuova”….

    Mi piace

    • Yaxara 12 novembre 2013 alle 16:26 Reply

      Koris nutre la speranza che al compimento del suo 27esimo compleanno la sua vita farà una virata verso il meglio. E non lo pensa da poco, lo pensa da sempre.
      Ora che i 27 si appropinquano con dicembre, vedremo. E col cambio casa… mah, speriamo. Ne sto inseguendo qualcuna, ma in realtà il problema è di fondo…
      Comunque tu per me sei una fonte inesauribile di ottimismo. 🙂

      Mi piace

  2. Cianuro 12 novembre 2013 alle 16:18 Reply

    Il tuo blog è uno zombi? Sopprimilo prima che ti infetti!!!!

    Mi piace

  3. Fannes 13 novembre 2013 alle 03:06 Reply

    Maledetti hackers, non so quante volte mi hanno buttato giù il mitico “Forumonne’s” che avevo…dopo aver perso tutti i post la terza volta ho dovuto farla finita…

    Mi piace

    • Yaxara 13 novembre 2013 alle 12:32 Reply

      Ecco, io lotto duro per evitare che avvenga. Per ora siamo salvi. Per ora.

      Mi piace

  4. Tetto 13 novembre 2013 alle 11:32 Reply

    Bentornato blog!!!
    vero, quello che non ammazza, non è vero che fortifica, piuttosto indurisce (stronzifica, come hai detto tu).
    Anno nuovo, casa nuova, vita nuova. Vedila come un nuovo inizio di tutto!

    Mi piace

    • Yaxara 13 novembre 2013 alle 12:31 Reply

      Vero, cerco di guardare i lati positivi e tacitare la parte di me che borbotta “però a me andava benissimo continuare così”. Del resto, si fa di necessità virtù.

      Mi piace

Rispondi

