Ampero-minacce

Al telefono:

Amperodattilo: “Sai una cosa?”
Koris: “No, non la so una cosa”
Amperodattilo: “Pare e dico pare che ci abbiano condonato tutti i giorni perduti per l’allerta meteo e non li dobbiamo recuperare”
Koris: “Bel sistema: passata la festa, gabbato lo santo. Amico caro, fatti un’allerta meteo tua, così te ne stai a casa a farti li cazzi tua. Tanto al liceo sono tutti malviventi…”
Amperodattilo: “Al mio liceo di certo. Comunque, significa che ho ancora il ponte a marzo”
Koris: “Ponte? Quale ponte?”
Amperodattilo: “E ho la ferma intenzione di venire a stanziarmi da te”
Koris: “No, aspé, dammi più tettagli che se no ti faccio trovare la port’ d’ bosch
Amperodattilo: “Tu non oseresti far trovare la port’ d’ bosch a me!”
Koris: “Dimmi almeno quando!”
Amperodattilo: “Tu aspettatelo, io arriverò”

Koris attende il mese di marzo con una certa apprensione.

Messo il tag:, , , ,

9 thoughts on “Ampero-minacce

  1. altrirespiri 14 gennaio 2015 alle 20:02 Reply

    Perché apprensione? Potresti farle ricucire i pantaloni da arrampicata….

    Mi piace

    • yaxara 14 gennaio 2015 alle 20:27 Reply

      L’Amperodattilo ha il pessimo vizio di vuotare gli armadi ove passa! 😀

      Mi piace

      • fradicuneo 15 gennaio 2015 alle 09:53

        ahahahha é bene che qualcuno lo faccia una volta all’anno!!

        Mi piace

      • yaxara 15 gennaio 2015 alle 10:18

        L’Amperodattilo col sacro fuoco del repulisti ha la stessa forza distruttiva di un urugano de pacifico. Si dice che abbia raso al suolo intere civilità all’urlo di “questo è un cesso, non penserai di andare in giro con questo affare addosso? Caccia via!”.

        Mi piace

      • altrirespiri 15 gennaio 2015 alle 15:08

        tipo fa le grandi pulizie?

        Mi piace

      • yaxara 15 gennaio 2015 alle 15:53

        O grandi catastrofi, a seconda del tuo attaccamento al capo in questione.

        Mi piace

      • altrirespiri 15 gennaio 2015 alle 17:45

        se l’Amperodattilo ha del tempo in avanzo…. potrebbe passare a casa mia?
        Catastrofi impossibili.

        Mi piace

      • yaxara 16 gennaio 2015 alle 08:15

        Non so se fa repulisti anche su richiesta, al di fuori della famiglia. Diciamo che se incontra resistenza si diverte di più.

        Mi piace

      • altrirespiri 16 gennaio 2015 alle 10:34

        Dille che potrebbe diventare un lavoro… 😉

        Mi piace

Rispondi

