I topi ballano

Ieri il Capo è partito per le ferie e in ufficio si è rimasti in cinque.
La produttività è quella di… di… di un ufficio in cui si è rimasti in cinque, quoi.
Koris ha finito di mettere in ordine della documentazione, ma non ha senso iniziare a scrivere alcunché perché qualsiasi cosa Koris possa scrivere sarebbe rimandata a data da cestinarsi. L’assenza di Binomio crea un clima anche troppo relax, don’t worry be happy, è agosto, cazzo, se ci stressiamo anche ad agosto, a settembre bisognerà fare colazione con Valium. Ma forse Binomio lo fa, non è dato sapere.
Dopo alcune notti di sonno al minimo sindacale perché boh, quello non è il suo letto e dormirci da soli in occupazione militare fa bizzarro, Koris ha scoperto che dormire è un’attività fantastica che dovrebbe essere intrapresa più spesso. Magari anche su lunghe distanze. Una sorta di endurance del sonno. Già l’abolizione della sveglia alle 6:37 per una settimana potrebbe essere una cosa positiva. Poi Koris si ricorda che all’ultima esplorazione speleo degna di questo nome (e non solo una passeggiata sotterranea della domenica) le 6:37 era piuttosto l’ora in cui è andata a dormire, quindi mah.
Intanto ci sono ancora due giorni da sopravvivere, tanti punti della to-do-list da spuntare, uno anzi due zaini da finire, un treno da prendere.
Però si avvicina la prima vera settimana totale di ferie da settembre in avanti. Mica pizza e fichi.

Messo il tag:, , , , ,

4 thoughts on “I topi ballano

  1. fradicuneo 6 agosto 2015 alle 07:39 Reply

    SIIIIIIIII

    Mi piace

    • fradicuneo 6 agosto 2015 alle 07:40 Reply

      Come vedi il mio grado di eslatzione é proporzionale al mio desiderio di vacanze!!

      Mi piace

      • fradicuneo 6 agosto 2015 alle 07:41

        e il mio grado di errori e frasi che non si capiscono é proporzionale al livello di stanchezza!

        Mi piace

      • yaxara 6 agosto 2015 alle 07:55

        Non ne parliamo, questa è la settimana più lunga e intollerabile dell’anno!

        Mi piace

Rispondi

