Pensa a…

… agli scoiattolini.
… al week-end, che si va in grotta.
… al riflesso del sole sul turchese della calanques de La Redonne con le rocce rosse.
… a ‘thieu, che non è mica banale amare ed essere amati col cuore e col cervello.
… a Marte, che c’è l’acqua su Marte, la prossima scoperta sono i Biker Mice.
… alla neve, che quest’anno hai deciso che ci metti i piedi.
… al panorama del Lac d’Allos e alla passeggiatona che ti farai a inizio estate sugli Ecrins.
… all’emozione di essere uno fra i tre esseri umani che sono scesi a -70 nel calcare nero del BB25, e l’esplorazione continua.
… al gelato alla vaniglia coi biscottini e il cioccolato caldo colato sopra.
… agli abbracci sotto al piumone.
… a Natale con crespelle alla raschera e castelmagno, con l’oratorio di Bach in sottofondo.

Insomma, Koris, pensa a quello che vuoi ma non incazzarti.

Antefatto: Binomio sorge da dietro il suo schermo con l’aria supplice di chi ha fatto una cazzata.
“Ahem, sai la presentazione che hai finito ieri? Volevo modificare roba, ma ho cancellato per sbaglio delle slides. E poi ho salvato il file. Puoi rifarle che non so di cosa parlassero?”

Poi uno non si deve incazzare.

Pernacchie diaboliche

Invoco Satana Pernacchione che si porti via Binomio e tutti quanti!

Messo il tag:, , , ,

10 thoughts on “Pensa a…

  1. fradicuneo 1 ottobre 2015 alle 10:20 Reply

    ohhh prendila cosí, ti ha aiutantoa pensare a tutte queste cose belle (le crespelle rasquera e castelmagno che figata sono??!!!)

    Mi piace

  2. Quella del Sangue di Porco 2 ottobre 2015 alle 09:25 Reply

    Castelmagno.

    Liked by 1 persona

    • yaxara 2 ottobre 2015 alle 09:59 Reply

      La famosissima sutra del castelmagno. Altro che loto!

      Mi piace

  3. altrirespiri 2 ottobre 2015 alle 09:49 Reply

    ne avevi copia, no?

    Che bello avere così tante cose belle da pensare, da riuscire a non diventare Hulk!

    Mi piace

    • yaxara 2 ottobre 2015 alle 09:58 Reply

      No che non avevo una copia, era sul disco di rete dove speravo fosse al sicuro… poi comunque è successo di peggio.

      Mi piace

  4. altrirespiri 2 ottobre 2015 alle 14:24 Reply

    sono diventata maniaca delle copie…
    ti consiglio di seguire il mio esempio (e non fidarti mai)

    Mi piace

    • yaxara 2 ottobre 2015 alle 18:56 Reply

      Lo so, ma ogni tanto speri che all’idiozia umana ci sia un limite.

      Mi piace

  5. Fannes 5 ottobre 2015 alle 06:44 Reply

    ahi, ahi, ahi…

    Mi piace

Rispondi

