In silenzio

“Questo dimostra che dobbiamo assolutamente cacciare gli stranieri, chiudere le frontiere e uscire al più presto dall’Europa!”

“Io ho paura, queste cose mi spaventano. Roba da non uscire più di casa! Siamo in guerra, ormai!”

Ognugno è libero di esprimere le proprie opinioni, ci mancherebbe. Ma se ogni tanto si optasse per stare zitti, informarsi e riflettere anziché blaterare come se si avesse un cavo della tivvù piantato nel cervelletto, sarebbe un mondo migliore.

Un facebookkiano pensiero dell’Orso merita di essere condiviso:

“Imagine there is no country (chiudiamo le frontiere! Basta Europa! Italia agli Italiani!)…
…and no religion too (‪#‎prayforParis‬ Crocefisso nelle scuole!)…”

Fate pace col vostro cervello. Sennò c’è sempre l’alternativa “statevi zitti”, che vi assicuro è sempre molto alla moda!

P.S. mi dispiace, ma voi e la vostra opinione, benché siate liberi di esprimerla, non contate niente e non siete nessuno per proporre soluzioni (specie se semplici!) a problemi di cui, fondamentalmente, non capite un cazzo.

Messo il tag:,

5 thoughts on “In silenzio

  1. fradicuneo 16 novembre 2015 alle 10:53 Reply

    Sagge parole!

    Mi piace

  2. Celia 16 novembre 2015 alle 10:55 Reply

    Io ho paura degli esseri umani.
    Forse più di quelli che scrivono certe cose, che di quelli che sparano.

    Mi piace

    • yaxara 16 novembre 2015 alle 10:57 Reply

      Fra tutti e due… potremmo deportarli nelle contrade dell’isis, che si annichilino a vicenda.

      Mi piace

Rispondi

