Punto della situazione

Finito aprile che è, come ben si conviene, the cruellest month e guai a dare torto a Eliot, iniziato maggior che si spera si decida se fare parte dei mesi primaverili o autunnali, facciamo il punto della situazione:

  1. Binomio detto anche il Minghiascaro si esibisce spesso e volentieri in “Cinquanta sfumature di minchiate”, attività che copre una pletora di comportamenti che non riporteremo nella totalità. Per esempio, dice “salute” fra sé e sé quando sente qualcuno che starnutisce in un’altra stanza. O su un altro pianeta. Oppure installa Linux senza sapere bene perché. Ovviamente cerca di tenere Koris al corrente di tutte codeste sue prodezze, anche se a lei non puote importare di meno. Una cartella spam mentale è stata fatta apposta per la circostanza;
  2. Koris non ha ancora guardato nessuno dei nuovi episodi di Game of Thrones, ma a giudicare dagli spoiler non ne sente la mancanza.
  3. Come secondo la migliore tradizione, i neutroni porcelloni si comportano come i neutrini malandrini e hanno le turbe con le sessioni d’urto. La soluzione, che tutt’ora sfugge a Koris, potrebbe passare per il Fortran come vi passò in ANTARES più di quattro anni or sono.
  4. Ormai è quasi un anno che ‘thieu continua ad essere statisticamente improbabile quanto Koris. 362 giorni di affetto cavernicolo e pourvu que ça dure!
  5. Il piano di Toranaga procede così a rilento che fra un po’, anziché l’usignolo che canta, ci scarichiamo un mp3 che facciamo prima.

In tutto ciò, contro il logorio della vita terrestre, Koris ha deciso di approfittare del ponte della PentAscensione (“una festa della Madonna” come si diceva ai tempi dell’Atletica Alba Dociccia) per approfittare della vita intraterrestre. Binomio ha fatto presente che non approva ed è finito nella succitata cartella spam. Koris fuggre domani sera in Chartreuse, Savoia o giù di lì, per perdersi nei cunicoli della Dent des Crolles. Un labirinto in cui ci sono cinque grandi costanti. Un campo speleo serio per disintossicarsi dalle cinquanta sfumature di minchiate.

Annunci

Messo il tag:, , , ,

8 thoughts on “Punto della situazione

  1. Nerd Stark in Paris 3 maggio 2016 alle 18:09 Reply

    Non è mica male Game of Thrones.

    Mi piace

    • yaxara 4 maggio 2016 alle 06:42 Reply

      Miao. Io voglio Winds of Winter, no le tette di Melisandra in versione old.

      Mi piace

  2. fradicuneo 4 maggio 2016 alle 07:42 Reply

    E fai bene, anche al Binomio farebbe bene staccare un po’!

    Mi piace

  3. wwayne 7 maggio 2016 alle 07:22 Reply

    A proposito di serie tv, a me fa impazzire questa: https://wwayne.wordpress.com/2014/04/27/nuove-frontiere/. Che ne pensi?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: