Alcune pessime idee

Koris ultimamente ha avuto una sequenza di idee discutibili che si sono immancabilmente ritorte contro di lei. Una sorta di boomerang che, una volta lanciato, torna indietro pieno di cacca.

  1. Dare una sorella gemella al suo nuovo personaggio per Legende, il gioco di ruolo dei debosciati. Koris voleva un personaggio semplice e divertente da gestire, e invece si ritrova con una sorta di schizofrenico che è la stessa persona della sua gemella. Arduo pure da articolare.
  2. Cercare di sollevare/prendere in braccio un principiante in grotta nel tentativo di rassicurarlo e vegliare che non faccia cazzate. Il siddetto principiante pesava il doppio di Koris. Tralasciamo i dettagli.
  3. Uscire dalla Castelette il più velocissimamente possibile perché ‘thieu non si accorto che “ops, sono le sei, se non usciamo immediatamente finisce che fuori si inquietano e chiamano i soccorsi”. Togliere di mezzo un gruppo di undici persone che voleva salire prima di lei perché dovevano fare la pipì (e che, c’avete la vescica che si svuota solo sugli alberi? Trovatevi un angolo riparato e pisciate in grotta). Mandare un messaggio con “tutto una favola, siamo usciti!”, quindi ridiscendere per riportare in superficie il bagaglio. L’acido lattico sentitamente ringrazia.
  4. Foto alle farfalle. Le farfalle sono animali orribili. Ti fanno credere di avere il tempo di fare una macro, invece se ne vanno un nanosecondo prima che l’otturatore si apra. E mentre volano puoi sentirle sghignazzare alle tue spalle.
  5. Ricominciare a dormire. Solo per scoprire di avere un mutuo decennale in sonno arretrato.
  6. Dire a ‘thieu che aveva pensato di comprare il testo del Roman de Fauvel. Questo perché anziché dissuaderti dall’idea e proporti letture più consone, ti risponde “Il francese del XIV secolo è una figata, se lo compri mi sa che lo leggo anche io”.

Stamattina Koris è arrivata in ufficio solo per scoprire che il computer è stato spento venerdì sera, quando avrebbe dovuto passare il week-end a simulare neutroni. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una settimana di cacca.

Annunci

Messo il tag:, , , ,

4 thoughts on “Alcune pessime idee

  1. altrirespiri 7 giugno 2016 alle 13:22 Reply

    il martedì invece come va?

    Mi piace

  2. fradicuneo 8 giugno 2016 alle 10:08 Reply

    Eheheh oggi siamo giá a metá settimana, si inizia ad intravedere il venerdí!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: