Sentimenti universali e momenti LOL

Ore 17:30, sala riunioni che si sta svuotando. Koris dovrebbe anche andare a casa, ma finché tituba e non si sarà tolta il dente ci sarà un punto in più sulla to-do-list.
“Capo, ti devo chiedere una cosa sgradevole”
“Gradevole o sgradevole?”
“Sgradevole”
“Ma gradevole o sgradevole?”
“No, no, non fare il finto tonto, c’è la s davanti, è sgradevole”
“Vabbè, ci ho provato. Sentiamo”
“Il mio responsabile, alias il Commerciale Cretino Concentrato, aveva mandato settimane fa una mail per chiedere un incontro”
“Ah, sì? Non la ho nemmeno vista passare”
“Non è mica un problema, eh”
“Ma perché un incontro?”
“Per parlare”
“Parlare di cosa?”
“Di come stanno andando le cose”
“Uff, ci manca solo. E quando voleva farlo?”
“Il 17?”
“Marzo? Che giorno è?”
“Venerdì 17 marzo”
“Oddio, venerdì 17, ci manca solo che già porta iella! No, no, digli che abbiamo da fare…”
“Gli piazzo due o tre balle ben mirate…”
“A meno che tu non abbia necessità di incontrarlo”
“Io? Guarda, meno lo vedo e meglio sto”
“Bene, allora venerdì 17 nessun meeting che porti sfortuna!”
“A posto così”
Koris fa giurin giuretta che non ha spifferato nessun particolare veramente spiacevole per pilotare questa conversazione. È il CCC che suscita universali sentimenti in una certa parte della popolazione. Quella che lo eviterebbe come un untore.

Messo il tag:, , ,

3 thoughts on “Sentimenti universali e momenti LOL

  1. altrirespiri 2 marzo 2017 alle 16:13 Reply

    lo conoscono tutti eh?

    Mi piace

  2. laTigli 5 marzo 2017 alle 20:41 Reply

    una fama di cretino così solida non la si costruisce in due mesi… 😀

    Mi piace

Rispondi

