Molto molto divertente

Koris sta aspettando con ansia questo week-end che le pare lontanissimo anche se manca solo un pomeriggio. Perché quando strisci sui gomiti tutto sembra lontanissimo, parola di speleologa.
Ma Koris aspetta con ancora più ansia il prossimo week-end, quello delle cosidette vacanze. Con Pasqua, Pasquetta e Pasqua al cazzo un giorno in più per evitare di rientrare con tutto il traffico immaginabile e possibile. Una settimana in cui per ben due giorni la sveglia non suonerà alle sei mezza.
Koris se ne tornerà a Merdopoli per uno dei suoi fly-by. Nel menù dei quattro giorni, fra un uovo di Pasqua e dare noia a Orso, è compresa persino un’uscita speleo nelle grotte della Talebrania Superiore.
C’è un novità, tuttavia.
Quest’anno viene ‘thieu.
‘thieu che non parla una parola di italiano (a parte tutte le volgarità che Koris ripete e che sono passate per osmosi). Coi Maiores che biascicano qualche parola di francese ma ‘nzomma, Orso che parla il suo inglese londinese con qualche “belin” come guest star e Spin… no, niente, gatta Spin miagola e non si caca di striscio gli estranei, visto che preferisce cacare nei vasi di fiori.
Sarà una Pasqua molto molto divertente.

Messo il tag:, , , ,

6 thoughts on “Molto molto divertente

  1. Nerd Stark in King's Landing 7 aprile 2017 alle 12:06 Reply

    Don’t worry, la mia lei venne in Italia nelle stesse condizioni di incomunicabilità e tutto andò benissimo! Pensa, puoi filtrare qualsiasi informazione dai due lati come ti pare, tanto nessuno sa cosa stai cambiando!

    Mi piace

    • yaxara 7 aprile 2017 alle 12:46 Reply

      Non mi worro, mi preparo una tonnellata di pop-corn da sgranocchiare mentre mi godo lo spettacolo!

      Mi piace

  2. fradicuneo 7 aprile 2017 alle 16:24 Reply

    Ah guarda, mio marito é venuto a cena con o miei dopo 15 giorni che uscivamo e non parlava niente italiano e i miei nulla di spagnolo, in piú mia madre gli parlava alla velocitá della luce e con espressioni e modi di dire intraducibili.

    Mi piace

    • yaxara 7 aprile 2017 alle 16:56 Reply

      Ma ci sono già stati più incontri fra i vecchi e ‘thieu (non fra ‘thieu e fratello Orso, però), ma mai una vera e propria full immersion di più giorni!

      Mi piace

  3. laTigli 8 aprile 2017 alle 13:27 Reply

    Gatta Spin for President!!! 😀

    Mi piace

    • yaxara 8 aprile 2017 alle 18:00 Reply

      Gatta Spin è quella che ha capito tutto della vita.

      Mi piace

Rispondi

