Post on the road

Il blog è vivo, ma Koris arranca un po’ dietro a giornate che non finiscono mai e in cui si fa di tutto, ma davvero di tutto. Koris vittima illustre del “preferirei lo facessi tu”.

Christine la macchina infernale è stata ritirata dal concessionario. Che ha cercato di rifilare a Koris una macchina grigia con targa Parigi invece di una bianca con targa Marsiglia. E insisteva. Koris stava per chiedergli se Christine non si fosse abbronzata nel frattempo. Mezz’ora per ritrovare la vera Christine, nascosta nel parcheggio a fianco. Bella performance del concessionario specializzato. La prossima riparazione si fa da Abdul ‘o Sfasciacarrozze.

Il lunedì post controllo, Christine ha accesso uno spettacolo di luci e suoni che significava “la pressione delle gomme è bassa”. Se le gomme sono messe così, figurarsi Koris. Comunque anche dopo un giro dal compressore lo spettacolo di luci e suoni continua. Consultato sulla faccenda, l’internet dice che bisogna reinizializzare tutto. Koris forse ci installa Linux.

Nel mentre il concessionario ha chiamato dicendo che si sono dimenticati di fatturare una parte delle riparazioni. Bella performance, episodio due.

Al lavoro è un pronunciato delirio. L’imperatore Palpatine litiga col russo junior. Koris cerca di mantenere un distacco e finisce a fare quattro riunioni in una giornata.

Ma è il weekend dell’Ascensione e Koris sta scrivendo questo post mentre ‘thieu guida verso il Plateau de Calern. Tutto il resto, tag del post compresi, aspetterà lunedì.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: